L’inizio
La nostra storia
Franco Blasi, il fondatore e titolare della Gold Emotion, dopo aver appreso il mestiere da suo padre Ferdinando, esperto incisore triestino degli anni ’30, iniziò l’attività di gioielliere con sua moglie Edgarda, appassionata ed amante della gioielleria antica.
Nei primi anni hanno concentrato le loro ricerche su gioielli dal 1700 al 1940 ed intrapreso il commercio di importanti brand rigorosamente “made in Italy”, accompagnati da prestigiosi marchi di orologeria.
Nel 1997 entrò in azienda il figlio Billy, spinto dallo straordinario mondo dei preziosi e trasportato dall’intensa passione ed interesse per i diamanti e tutte le pietre preziose.
Dopo aver portato a termine corsi e studi in tal campo, coadiuvato in secondo tempo dalla moglie Tatjana, ha concentrato le sue forze nel continuare la tradizione familiare.
Oggi
Il nostro presente
1985
inizio attività
Oggi
attività affermata
Billy e Tatjana hanno contraddistinto la Gold Emotion, non solo per la cura nel design nell’ambito dell’alta gioielleria proposta, ma anche per il servizio di personalizzazione del gioiello e delle fedi, oltre alla grande offerta di diamanti certificati dai migliori Istituti gemmologici al mondo.
Oggi porgiamo una particolare attenzione verso il Cliente, sempre più esigente e alla ricerca di competenza e professionalità, proponendo firme di gioielleria in grado di soddisfare, oltre all’aspetto qualitativo, anche le richieste della moda così repentina e sempre in costante evoluzione.
la nostra
filosofia
Siamo fermamente convinti che un gioiello debba essere guardato e toccato prima di essere acquistato, perchè crediamo sia fondamentale vederlo di persona, indossarlo, ammirare le sue forme, la sua luce, le sue caratteristiche e i suoi colori.
L’emozione che ti può dare l’immagine di un gioiello su un sito, su una rivista o su un social, non può essere paragonato alla stessa provata dopo essere rimasto a contatto con esso, abbagliato dallo sfavillio dei suoi diamanti, estasiato dalla sua lavorazione, dalla cura nei dettagli, dalla sfumatura delle sue pietre incastonate.
Perciò pensiamo che ogni oggetto prezioso di certo pregio e manifattura, trovato come immagine, su piattaforme digitali, non può essere acquistato con un clic!