Una storia di qualità

I migliori gioielli
nel cuore di Trieste

Rimani affascinato dalla galleria di vetrine affacciata sulla via Capo di Piazza Gianni Bartoli, a soli venti metri dalla piazza Unità d’Italia, nel centro storico di Trieste.
Lo spirito di cortesia, la grande passione e creatività, ed il continuo investimento, sono la chiave del meritato successo che ci ha sempre accompagnato.
E’ per questo che siamo vogliosi, nel nostro piccolo, di rendere unici i momenti speciali dei nostri Clienti.

L’inizio

La nostra storia

Franco Blasi, il fondatore e titolare della Gold Emotion, dopo aver appreso il mestiere da suo padre Ferdinando, esperto incisore triestino degli anni ’30, iniziò l’attività di gioielliere con sua moglie Edgarda, appassionata ed amante della gioielleria antica.
Nei primi anni hanno concentrato le loro ricerche su gioielli dal 1700 al 1940 ed intrapreso il commercio di importanti brand rigorosamente “made in Italy”, accompagnati da prestigiosi marchi di orologeria.
Nel 1997 entrò in azienda il figlio Billy, spinto dallo straordinario mondo dei preziosi e trasportato dall’intensa passione ed interesse per i diamanti e tutte le pietre preziose.
Dopo aver portato a termine corsi e studi in tal campo, coadiuvato in secondo tempo dalla moglie Tatjana, ha concentrato le sue forze nel continuare la tradizione familiare.

Oggi

Il nostro presente

3

1985

inizio attività
January 01, 2021
12 AM
5

Oggi

attività affermata
January 01, 2021
12 AM

Billy e Tatjana hanno contraddistinto la Gold Emotion, non solo per la cura nel design nell’ambito dell’alta gioielleria proposta, ma anche per il servizio di personalizzazione del gioiello e delle fedi, oltre alla grande offerta di diamanti certificati dai migliori Istituti gemmologici al mondo.
Oggi porgiamo una particolare attenzione verso il Cliente, sempre più esigente e alla ricerca di competenza e professionalità, proponendo firme di gioielleria in grado di soddisfare, oltre all’aspetto qualitativo, anche le richieste della moda così repentina e sempre in costante evoluzione.

la nostra

filosofia

Siamo fermamente convinti che un gioiello debba essere guardato e toccato prima di essere acquistato, perchè crediamo sia fondamentale vederlo di persona, indossarlo, ammirare le sue forme, la sua luce, le sue caratteristiche e i suoi colori.
L’emozione che ti può dare l’immagine di un gioiello su un sito, su una rivista o su un social, non può essere paragonato alla stessa provata dopo essere rimasto a contatto con esso, abbagliato dallo sfavillio dei suoi diamanti, estasiato dalla sua lavorazione, dalla cura nei dettagli, dalla sfumatura delle sue pietre incastonate.
Perciò pensiamo che ogni oggetto prezioso di certo pregio e manifattura, trovato come immagine, su piattaforme digitali, non può essere acquistato con un clic!

Servizi personalizzati GoldEmotion