I Marchi

Nello spazio espositivo della Gold Emotion, trova espressione la sintesi tra una solida tradizione famigliare e l’innovazione prodotta sia dalla continua ricerca di forme, materiali e colori che danno vita alle collezioni originali, sia dall’esperienza e dal gusto sicuro nella scelta dei marchi più interessanti e prestigiosi di cui siamo rivenditori autorizzati.

Da noi l’acquisto di un gioiello è una scelta meditata, consapevole, imprescindibile dalla moda, dal presente e dal futuro.

Il gusto può spaziare, ma il fascino di un oggetto raro, prezioso nel senso più vero del suo significato, resta immutato.


Taglio Da Vinci.
Il fascino seducente della luce.

Partendo dalla gemma grezza e tagliandola seguendo la traccia dei disegni dei poligoni di Leonardo, il diamante prende forma ed alla fine del processo, il risultato è a dir poco strabiliante.

Si ottiene un taglio unico e perfetto in grado di enfatizzare al massimo le caratteristiche della pietra, che così tagliata presenta 57 sfaccetture. Il Da Vinci Cut origina una tavola pentagonale che sovrasta con un effetto caleidoscopico tre stelle visibili ad occhio nudo, cosa che non accade nei tagli classici, per i quali è necessario usare lenti particolari per vedere l’effetto delle luci (come per esempio accade nei diamanti “cuori e frecce”).

<<< GUARDA IL VIDEO | VAI AL SITO UFFICIALE

Firme di Gioielli

Firme di Orologi