L’Azienda

Con la sua piccola galleria di vetrine, affacciata sulla via Capo di Piazza Giovanni Bartoli, a venti metri dalla piazza Unità d’Italia, nel centro storico di Trieste, la gioielleria Gold Emotion ha percorso un cammino di quasi 30 anni di attività.

Franco Blasi, il fondatore e titolare della gioielleria, ha appreso il mestiere da suo padre Ferdinando, esperto incisore triestino degli anni ’30 ed ha trasmesso al figlio Billy ed alla moglie Edgarda la passione per i gioielli.

La nostra azienda, a conduzione famigliare, porge una particolare attenzione verso il Cliente, oggi sempre più esigente e alla ricerca di competenza, professionalità e fiducia. Proprio per quest’ultimo motivo ci siamo affidati a brand di gioielleria ed orologeria leader nel settore, in grado di soddisfare, oltre che l’aspetto qualitativo, anche le richieste della moda così repentina e sempre in costante evoluzione.


Lo spirito di cortesia, la passione ed il continuo investimento economico sono la chiave del meritato successo che ha sempre accompagnato la gioielleria Gold Emotion.

gold emotion_negozio



DIAMANTI

Certificazione Internazionale

GIOIELLI

Creazione di Gioielli

OROLOGI

Gioiello al polso